Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1
Il 04/08/2010 23.01, anathema ha scritto:
> Poi, sticazzi, ogni uno puo' far passare la merda che vuole dal proprio
> pc. Pero' poi se si pensa alla pedofilia e lo si collega a Tor ed io
> faccio parte di Tor, stai sicuro che mi sento una merda perche' quello
> s'e' anonimizzato ANCHE grazie a me e mi fa abbastanza schifo.
> Altro che tagliarsi l'uccello...

Per me,
il tuo discorso non regge, altrimenti dobbiamo abolire tutti
i coltelli perchè sennò si può ammazzare la gente e perchè
non chiudiamo anche i telefoni?

Io dico che qualsiasi mezzo di comunicazione serve per
avvicinare genti/popoli e nazioni e se devo preoccuparmi
l'uso che ne potrà fare la "criminalità" dovrei tornare
all'epoca della pietra, credi realmente che così combatti
la "pseudo-pedofilia"? Oppure dietro ci sono i soliti
controllori che mirano a limitare le libertà individuali
dietro questa "falsa" sicurezza de sto cazzo...

E qui ci che ci vuole un stikazzi, purtroppo è gente come
te che regge la coda alla sbirraglia di ogni ordine e grado
facendo discorsi del cazzo sull'anonimato che potrebbe essere
utilizzato dalla mafia, criminalità di ogni ordine e grado e
non si rende conto che così sta contribuendo a restringere
ogni spazio di libertà e di diritto alla comunicazione, in
piena onestà se questo è il modello di lotta alla "criminalità"
siete perdenti in partenza perchè la "criminalità" quella vera
ha mezzi, soldi, tecnologia e pelo sullo stomaco per farsi una
grassa risata del tuo "exit node" dove sarai tu a tuo insidacabile
giudizio a decidere cosa è buono e cosa è sbagliato...

Sti kazzi ed inkulo ai censori e con questo non sto giustificando
la "pedofilia" prima che vi mettete tutti a sparare cazzate a
muzzo senza collegare il cervello, ma chi fa lo sbirro deve
farlo senza limitare le libertà collettive con la logica di
"colpirne cento per educarne uno" una volta era proprio il
contrario<g>

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C