Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Author: Matteo G.P. Flora
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali [Era: Digest Hackmeeting, Volume 72, Numero 1]
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1
On 8/4/10 11:01 PM, anathema wrote:
> Io a mettere un exit node ci sto pensando, perche' voglio aiutare la
> comunita', ma nel mio range di valori morali. Quindi, dal mio exit node,
> stai sicuro che non uscira' traffico merda; certo cosi' non estirpero'
> la pedofilia, non evitero' che altri nodi facciano passare merda tra i
> loro pc.

Estremamente curioso di sapere come intendi fare.

L'ultima volta in cui ho avuto modo di analizzare cosa usciva da un Exit
Node mi sono più e più volte complimentato con me stesso per l'idea di
usare un RAM disk. Il contenuto te lo sconsiglio vivamente. Ed il
problema non è il furry.

Ora, se hai una efficace idea su come filtrare IN USCITA il traffico dal
tuo exit node in modo assolutamente chiaro e limpido sono estremamente
interessato (senza ironia) a capire quale approccio intendi usare.

Anche pensando a SPI all'uscita, del quale mi chiedo l'eticità di base,
non vedo come potresti garantire qualunque tipologia di filtering di
contenuto pedo.

Vogliamo poi parlare di quello che gira sugli hidden services? Anche li
il panorama è estremamente variegato (leggasi "Hard Candy") ed
eterogeneo e, ancora una volta, mi chiedo quali tecniche utilizzeresti
per filtrare transito di pedo.

Vogliamo aggiungere i PNG che passati a RAR sono in realtà archivi, pur
validando come immagini?

Vedilo come un un punto di partenza per vedere a cosa si arriva come
ragionamento.

autisticamente (in senso etimologico) mf.

--
http://www.google.it/search?q=matteo+flora
Tutela la tua Privacy, usa FoolDNS: www.fooldns.com/c