Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1

Autore: putro
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 72, Numero 1
[Thu 05/08/2010, ore 11:51] => Robert J. Newmark scrive:

> Ricordo anni fa (95/98?) vari bust tra i compagni delle bbs, partiti
> proprio dalla pedofilia. Perche' leggevano Blue, o apprezzavano i
> fumetti di uno spagnolo (di cui non ricordo il nome ma che erano
> incentrati sulla sessualita' di bambini e sulle loro crudelta').

psicopatia sexualis, di Miguel Angel Martin
vedi http://ordanomade.kyuzz.org/miguel.htm
e http://topolined.tripod.com/Info.html

poi c'era stato il caso di "lasciate che i bimbi" che era stato
illuminante sulle dinamiche che si scatenano quando c'e'
di mezzo la pedofilia, sempre il miglior grimaldello (assieme
al terrorismo) per insinuare che internet non puo' restare
libera perche' poi c'e' troppa liberta'.

detto fuori dai denti, a me dei segaioli che si divertono
con foto di minori sinceramente mi interessa poco, la pedofilia
e' un'altra cosa e si combatte in altri modi, stando sempre attenti
a non cadere nel facile moralismo.