Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook

Author: anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook
On 07/31/2010 03:05 PM, Robert Newmark wrote:
> chiaro?
> :) ovviamente prendere tutto con le molle.. era solo interessante il
> divario di tutte e 3 le posizioni.

Si', ora e' chiaro. Minchia, mi hai dipinto quasi come un lurker di stato.
L'outing era riferito soltanto all'ambito lavorativo, nella vita privata
cerco di comportarmi in maniera diversa.
Cerco di evitare di cadere nel vortice del consumismo capitalistico, del
guadagna/compra. Cerco di acquistare solo il necessario e l'utile ad una
vita discreta.
Se si deve scendere in piazza, scendo. Se si devono prendere o darle, ci
sono.
Aiuto realta' e gente del movimento, nel mio piccolo e quando posso
sbattermi. Partecipo ad un hacklab, vivo il mio privato cercando di non
ripete quel compromesso contraddittorio che vivo ogni giorno a lavoro.

Poi oh, sta discussione la stiamo portando avanti in 3, il che non e'
molto indicativo per costruire qualcosa.

--
Anathema

GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/
Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 966C