Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Scelte etiche e danni morali. Was facebook
Il 31 luglio 2010 13:53, anathema <anathema@???> ha scritto:

> [...]

Pasky, non credo che si possa immaginare un compromesso minore senza
essere eremita (sempre nelle parole qui dette eh)

Il mio, non accetto compromessi con implicazioni dirette o subito
indirette (lavorare con societa' che fanno lavori per). Per convivere
dentro questa societa' non riesco a pensare compromessi maggiori senza
privarmi di comodita' borghesi (perche' tali sono). Non volendo
squottare o lavorare solo per aziende con bollino blu.

Tu. Borderline (oltre il border per molti qui, ma ampiamente dentro
per i lurker di stato).

sbirro lurkatore. compromessi TUTTI quelli POSSIBILI. Lavorerebbe
anche per HITLER pur di detenere il manganello e la pistolina.

> Me le spieghi che non le ho capite?

chiaro?
:) ovviamente prendere tutto con le molle.. era solo interessante il
divario di tutte e 3 le posizioni.

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark