Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mo…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale: concetti base
> e ora un po' di pubblicita', non e' colpa mia se devo mailare per forza
> dal sito...

Ragazzino,
comincia a sottoscrivere un qualsiasi server di "movimento" tipo
ecn.org o autistici.org e fatti creare una cazzo di mailbox in
modo che non dovrai mai più giustificarti in modo così infantile..

Sulle altre discussioni cosa devo dirti..

Credi realmente che il "popolo" farà della sua indignazione
un dovere della vergogna ed agirà di conseguenza?
Sempre ammesso che esista ancora l'indignazione...
Credi nella rivoluzione delle coscienze?
Credi nello scatto di "dignità e orgoglio" di un popolo che
vota berlusconi dove il più pulito ha la rogna?

Tutte le mattine leggo il giornale e non riesco ad indignarmi,
perchè mi incazzo sempre di più nel leggere che questi si sentono
impuniti e contenti, si possono permettere di tutto, perchè c'è
gente come te che pensa ai complotti mentre a casa sua ci sono
i carri armati....

Se fosse per me abbatterei a martellate WTO/WB/FMI e così
via, anzi farei prima ad abbattere il capitalismo e lo
stato borghese che come si sa si abbatte e non si cambia....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista