[Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mondia…

Author: morso76@tiscali.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Re: R: Il nuovo ordine mondiale: concetti base

----Messaggio originale----
Da: pasky@???
Data: 27/07/2010 14.33
A: <
hackmeeting@???>
Ogg: Re: [Hackmeeting] R: Re: R: Re: R: Il nuovo
ordine mondiale: concetti base

>Senti,
>hai rotto il cazzo, più che sparare

cagate muovi il culo
>dalla tua sedia e scendi in strada con noi nelle singole

>battaglie quotidiane per il diritto all'informazione e
>nella condivisione dei

saperi senza fondare poteri, inoltre
>del complottismo a livello planetario non

so che dirti,

beh, finalmente, dovevo mandare 10 post idioti per averne uno
sensato,poi...
tanto di cappello per le cose che hai detto, ma il thread e' sul
nwo,
non sulla legge bavaglio o sulla decivilizzazione dell'italia,
se non
volete parlare di certi argomenti
perche non vi interessano beh basta dirlo.

Entrare nello specifico di quello che hai detto aprirebbe una
discussione piu'
ampia.

dopodiche non pensavo di essere in una commissione scientifica e dover
produrre
material su quello che dicevo , ho solo citato il trattato di lisbona
e documenti cia pubblici,
mica di ufo o del diavolo.

e ora un po' di pubblicita', non e' colpa mia se devo mailare per forza
dal sito...

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

L’offerta è valida solo se attivi entro il 29/07/10

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw