Re: [cm-Roma] R: R: Era CM di Luglio: "Quelli che Osano la b…

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: Era CM di Luglio: "Quelli che Osano la bici a Roma"
Marco!

Ma quale vecchio!?

I ciclisti non invecchiano mai!

Se sei stanco invece...basta che ti riposi...e dopo un po' torni carico come
una dinamo durante una discesa in bicicletta del k2! :)

Per il resto...sul cambiare luoghi e orari di appuntamento di cm...mi pare
che si stia discutendo di una proposta che il Capomeccanico ha specificato
di non aver mai neanche fatto! :p