[cm-Roma] R: R: Era CM di Luglio: "Quelli che Osano la bici …

Author: viviciclica
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] R: R: Era CM di Luglio: "Quelli che Osano la bici a Roma"
a me piaceva l'idea di fare la CM di luglio la sera
no feste no giretti tra amici, CM

nota procedurale

capomeccanico sei stato individuato
proposta non conforme
proposta non conforme
verrai soppresso dal sistema

se ne parlava da un'altra parte, di ritorno alle origini..vero pierfra?
ecco mo dimmi se non è vero che sta mailing list è nata per coordinarci su luoghi appuntamenti orari. qualche secolo fa mi dissero addirittura: c'è la mailing list dove si decide un po' il percorso.
blasfemia!!!
ma se uno ha una proposta qualcuno mi dice dov'è il tribunale a cui sottoporla?? ( poi però quella dei tribunali so io ...)

"sto talmente avanti che se guardo indietro vedo il futuro!!"

nota di colore

luca ma allora pure i bike messanger rivoluzionari vanno in vacanza? bella pe te ;)))))))))))))))))

viviciclica
sorry non riesco a non fare polemica..me la tirate dalle unghie.