[cm-Roma] R: Era CM di Luglio: "Quelli che Osano la bici a …

Author: Adriano Bono
To: info, 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Era CM di Luglio: "Quelli che Osano la bici a Roma"
Peccato però che non si sia potuto mettere l'appuntamento in scia alla CM
del 30..

Soprattutto perchè Venerdì 30 c'ero...il 16 incece sto a Terni a suonare :)

A proposito...di bici e feste...

Domenica questa c'è il Reggae Circus a Villa Ada:
www.myspace.com/reggaecircus

Se qualche fulminato di voi conta di venire con la bici... fatevi vedere in
zona backstage verso le 21.30...così ci organizziamo e quando facciamo LA
BICICLETTA e si parla di CM, portate la bici sul palco...così facciamo un
po' di agitazione e propaganda ciclistica...come l'anno scorso al Festival
Dell'AltraEconomia al Villaggio Globale ;)

Purtroppo non ho accrediti da distribuire per questa missione per conto di
Santa Graziella...perchè il Reggae Circus è un carrozzone troppo numeroso
per chiedere accrediti :))

Ciao a presto!

Ab