[cm-Roma] CM E "AZIONI"

Author: Francesco
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] CM E "AZIONI"
Carissimi,
condivido e riporto anche il pensiero di altri che erano con me ad
aspettare in via del corso.
Io penso che la CM ha difficoltà di crescere in numero, in genere le
persone venute
solo per curiosità sono molto spaventate dall'essere strumentalizzati.
Per cui consiglio la massima Goliardia ed Allegria evitando le azioni.
Comunque siete tutti bellissimi alla CM.... e vi amo tutti
Una buona Vèlorution a chi viene a Parigi, ci vediamo lì....
Francesco Motta

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/