[cm-Roma] R: Festa a Fisica

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Festa a Fisica
Prova

(scusate faccio delle prove perchè da quando ho cambiato indirizzo non mi
tornano più le mail che mando, e quindi perdo lo storico delle
conversazioni, solo che sono andato sulla pagina di config di inventati, e
l'opzione "manda copia" era già spuntata, quindi sto cercando di risolvere
il problema e smanettereò un attimo, abbiate pacienza :)