[cm-Roma] R: Prima della CM . AVVICINA LA CRITICAL MASS

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Prima della CM . AVVICINA LA CRITICAL MASS
Mi sembra una buona iniziativa...

Specie se può servire ad avvicinare a cm gente del quartiere non
espertissima di bici magari, che preferisce confluire in massa alla Massa
piuttosto che alla spcicciolata affrontando da soli la giungla urbana.

In quest'ottica, sarebbe ottimo anche prevedere un rientro in massa dopo la
Massa, ma immagino che diventa tutto più complicato ;)

Ab

Adriano Bono
www.adrianobono.it