[cm-Roma] Prima della CM . AVVICINA LA CRITICAL MASS

Author: Francesco
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Prima della CM . AVVICINA LA CRITICAL MASS
Carissimi,
ho lanciato insieme a Marta della ciclofficina la strada un evento di face
book
http://www.facebook.com/event.php?eid=137923796218299

AVVICINA LA CRITICAL MASS
venerdì 25 giugno 2010
Ora:    18.00 - 18.30
Luogo:    GARBATELLA davanti al Palladium
Via:    piazza Bartolomeo Romano 8
Descrizione
AVVICINA LA CRITICAL MASS per chi vuole arrivare alla CM in gruppo
e fare un pezzo di strada insieme da Garbatella a Via dei Fori Imperiali
palo 27,
tutti gli ultimi venerdì del mese …

Chi vuole partecipare è invitato,
è un primo esperimento vi dirò come andrà
buona giornata a tutti
Francesco Motta