Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Il 17 giugno 2010 14.59, caparossa <caparossa@???> ha scritto:

> io sparo sentenze?
> io cercavo di ragionare, magari dicendo cazzate - anzi sicuramente - e
> tu, e l'altra gran massa di intelligentoni di cui è piena questa lista -
> riponete argutamente con 2 righe piene di sapienza.
>
> si sparo sentenze: mi avete rotto il cazzo.

fai bene!!! chi non spara sentenze e' ipocrita, come chi non giudica!!
l'unica cosa dovuta e' il rispetto (e non credo che si possa arrivare
a dire che tu hai mancato di rispetto per qualcuno eh..)

> io in campagna ci campo da 7 anni. ciao

Grande \o/ .. quindi fino a 7 anni fa non potevi parlare di certe
scelte, ne poter avere un punto di vista su quanto e' etico qualcosa e
quale e' il limite della scelta etica per essere accettabile (se c'e'
un limite universale), perche' altrimenti eri n'antro intelligentone
de sta lista (detto un po alla romana)??

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark