Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Il 17/06/2010 12:40, man0 ha scritto:

> no, non è uguale, ma tu continui a sparare sentenze. io non ti devo convincere delle idee di persone che comunque poi tu conosci.

io sparo sentenze?
io cercavo di ragionare, magari dicendo cazzate - anzi sicuramente - e
tu, e l'altra gran massa di intelligentoni di cui è piena questa lista -
riponete argutamente con 2 righe piene di sapienza.

si sparo sentenze: mi avete rotto il cazzo.

> quando cominci con la comune in campagna io ci sono subito, così mi libero da tutte ste cose e non ne vedo l'ora.

io in campagna ci campo da 7 anni. ciao

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni