Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dal report del pre-hackit
Il 16 giugno 2010 14.27, <pasky@???> ha scritto:

> Sono stato in Africa per lavoro e nonostante la povertà dilagante
> tutti possiedono un cellulare,

Pure io ed e' vero che fa IMPRESSIONE che TUTTI hanno quel cellulare
(da 20E che per molti e' piu' dello stipendio mensile di uno appena
sotto il benestante)

> gli operatori telefonici fanno a
> gara a prendersi quella fetta di mercato installando in ogni remota
> zona una cazzo di cella, non hanno da mangiare, ma tutti possiedono
> un cazzo di cellulare, complici anche le infrastrutture che non esistono,
> e questo credo che la dice lunga....

e' vero anche.. che il cellulare non e' come l'iphone, e' vero che il
meccanismo e' quello.
ma il cellulare e' l'ESP, come internet e' la biblioteca di
alessandria. sono cose che e' comprensibile che tutti vogliano avere
(e penso anche che tutti dovrebbero averne diritto). Salvo poi
esistere anche emiliofede.it.

cmq sono d'accordo ma anche fino ad un certo punto con la storia dell'iphone.
Ora.. il fatto che coincida un telefono fighetto e molto sghey con un
telefono POTENTE e con (in realta') una api che praticamente e' aperta
(bast ache te lo jailbreaki). Poi in culo ad apple.. continuo a usare
applicazioni da cydia finche' non si convinceranno che e' meglio o me
lo chiuderanno, ma poi sara' troppo tardi e staro' su android.
(perche' SI. sono un FOTTUTO ADDICTED ala teconologia se il mio lavoro
me lo permette).

l'ipod e l'ipad sono piu' oggetti da marketing.. ma l'iphone ha
significato una rivoluzione tecnologica. a parte tutto.

poi MORTE A STEVE JOBS TUTTA LA VITA, sono davvero ormai peggio di microsoft

pace e amore

--
Pierluigi Maori
aka Robert J. Newmark