Re: [cm-Roma] aumentare orari ciclofficine?

Author: dax79
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] aumentare orari ciclofficine?

perche le ciclofficine popolari aprono a seconda delle disponibilita delle
persone che vogliono tenere il turno.

all'exlavanderia abbiamo deciso di aprire nel finesettimana perche gli
altri giorni non era possibile.
da poco apriamo anche il giovedi sera (dalle 20 in poi) per poter svolgere
le serate di costruzione telai ed affini.

la speranza di tenere aperta la ciclofficina tutta la settimana ci sara
sempre.
pero è molto difficile trovare la disponibilita nei giorni lavorativi per
evidenti motivi.

Danilo

On Mon, 07 Jun 2010 17:16:39 +0200, Accattone <hackattone@???>
wrote:

> [...]