Re: [cm-Roma] aumentare orari ciclofficine?

Author: Accattone
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] aumentare orari ciclofficine?
Tachis ha scritto:
> Ciao a tutt*,
>
> l'ultima CM mi è piaciuta molto (anche se troppa tangenziale) e le
> feste in strada sono belle e di lotta.
>
> Vorrei però chiedervi cosa ne pensate di fare uno sforzo collettivo
> per aumentare gli orari delle ciclofficine romane. Attualmente
> risulta:
>
> - Ciclofficina Centrale: lunedì sera, martedì sera, giovedì sera, sabato sera
> - Ciclofficina Don Chisciotte: lunedì e giovedì dalle 17alle 21
> - Ciclofficina Popolare ex Lavanderia: sabato e domenica 15-18:30
> - Ciclofficina Ciclosoccorso: aperta tutti i giorni, dalla mattina
> [...]

Avendo recentemente fatto un lavoro di mappatura, posso portare un
contributo alla discussione (spero) segnalando che in questo elenco
mancano le seguenti ciclofficine:

Ciclofficina Forte Prenestino
via Federico Delpino - quartiere Centocelle - Aperta il mercoledi,
giovedi e venerdi dalle ore 16:00 in poi.
http://www.forteprenestino.net/index.php?option=com_content&task=view&id=227&Itemid=

Ciclofficina del Collettivo Lavori in corso
Auletta 21, 2°piano dell’edificio didattica di Ingegneria, Università
Tor Vergata mail: auletta21@??? Tel 0672597771
http://clic.noblogs.org

Ciclofficina Sans Papiers
viale Carlo Felice, 69 B - quartiere San Giovanni - Aperta tutti i
giorni dalle 18:00. ciclofficinasanspapiers@???
http://sanspapiers.oziosi.org/

Ciclofficina Biriciclabile​
Stazione Ferroviaria di Anzio
Via della Stazione, 00042 Anzio (Roma)
Aperta il Venerdì. Tutti i Mercoledì e Giovedì: Corso di autonomia.
http://www​.biriciclabile​.it/
3290955623
Alessandro Buonerba

Volendo posso mandare anche l'elenco completo, in modo da aggiornare i
dati direttamente in lista.

Saluti mappati,
Accattone

- --

"L'anarchismo non è la visione, basata su congetture, di una società
futura, ma la descrizione di un modo umano di organizzarsi radicato
nell'esperienza di vita quotidiana, che funziona a fianco delle tendenze
spiccatamente autoritarie della nostra società e nonostante quelle"

Colin Ward