Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Autore: luca bicycling
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Il 03/06/2010 19:19, viviciclica ha scritto:

> e alla fine dei giochi io davvero non capisco che cazzo ci costa
> chiedere quel pezzo di carta, non vedo l'insormontabile motivo
> ideologico, penso solo che ce pesa il culo e ce piace fa le cose alla
> carlona. sì so' un po' de scartoffie e allora?

la questione e' che senza santi in paradiso il pezzo di carta non e' uno mo sono una cifra, c'e' da richiedere la piazza parecchio tempo prima, fare progettino disegnato di quello che si deve installare, se ci sono diffusori acustici far fare uno schema da un tecnico audio con certificazione dei vari decibel ecc.(costoso), richiesta all'Ama con relativo contocorrente per la autopulizia della piazza, aspettare al verifica e il nullaosta dei vigili, se suoni o simili fare anche le procedure SIAE (senza naturalmente chiedere la corrente o l'autorizzazione per bevande o cibo)

detto questo credo che stasera venerdi ci sia li all'isola pedonale una proiezione sul Chiapas o sui CIE non ricordo con la stesse modalita' con cui si vorrebe spontaneamente fare in Critical Mass, si puo' anche passare a dare un'occhiata per vedere come viene.