Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Autore: Adriano Bono Tele2
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Mi pare che più che altro ci stiamo imncartando sui termini e le
parole...che pure sono importamti...

Quando parlavo di grande festa parlavo di una cosa che sarebbe cominciata
dopo la CM...

Ma se il termine "grande festa"...fa troppo festarolo alle orecchie di
militanti più incazzati...potremmo anche chiamarla:

" Grande iniziativa organizzata per rendere la militanza ciclistica più
allettante ai non militanti (che domani potrebbero diventarlo), per
far venire tanta gente alla prossima CM con la scusa di fargli vedere foto e
video (perchè una cosa è vederle da soli davanti al PC una cosa è la visione
in pubblico), e per (eventualmente) cosituire una cassa ciemmonica in modo
che il prossimo anno non ci siano singoli ciclisti che debbano anticipare
soldi di tasca propria per avviare la macchina ciemmonica (a pedali)"

E abbasso le feste! :))

Ab