Re: [cm-Roma] R: R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: kykzzz
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
Mi impiccio su questo, l'idea è molto bella, ma la resa è bassa.
Alla festa per M'illumino di Meno a via dei Fori Imperiali, a febbraio,
avevano messo 50 cyclettes collegate a una grande lampadina gonfiabile per
farla accendere.
C'è voluta più di un'ora per caricare la batteria (con 50 persone che hanno
pedalato ininterrottamente) e alla fine la luce era comunque un po' fioca
;)
Ora sicuramente la "lampadina" da accendere era bella grossa, e tutto è
migliorabile, però a parte l'effetto scenografico il tutto sembrava poco
utilizzabile!