[cm-Roma] R: R: R: Grande festa Post-Ciemmonica

Author: Adriano Bono
To: 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: R: R: Grande festa Post-Ciemmonica
In realtà..è una cosa di cui si è già parlato moltissimo :)

Mettere in pratica questa cosa è un grosso sbattimento...e in ogni caso
l’enrrgia prodotta da questo sbattimento non è molta...rimarrebbe solo il
“gesto simbolico”...che pure è importante certo...ma forse lo sbattimento è
maggiore dell’importanza del gesto simbolico...

In ogni caso...è una cosa sicuramente fichissima e anche in agenda... prima
o poi qualcosa del genere si farà, quando lo sbattimento sarà compensato
magari da una maggiore visibilità mediatica di quela che potrebbe esserci al
Pigneto (per esempio) in occasione di una festa post-ciemmonica...

<http://www.myspace.com/reggaecircus>

Adriano Bono

www.adrianobono.it

Tel: +39 3495921148

Skype: dingalin

P.S.: Per sapere tutto sul primo singolo di "Adriano Bono & Torpedo Sound
Machine" tratto dai sonetti romaneschi di G.G.Belli clicca qui sotto:

http://ilgrafomane.blogspot.com/2010/02/996-vol1.html
<http://ilgrafomane.blogspot.com/2009/06/996vol>

_____