Re: [cm-Roma] bella come sempre, forse ancor di più

Author: malaerba (al titanio)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] bella come sempre, forse ancor di più
rotafixa@??? ha scritto:

> come farlo è ora diventato il problema da risolvere. che si può andare in bici ormai s'è capito. come farlo diventare normale e per chiunque ancòra non s'è capito.

Al momento sto facendo girare per tutti i "luoghi" che sono stati usati
per promuovere questa ciemmona il testo in calce insieme all'invito a
partecipare alla prossima cm. Questi verranno, ma poi toccherà a noi
parlarci, convincerli e, perché no, tirarceli dentro come attivisti. Il
grosso del lavoro comincia adesso.

P.S. Ho cercato di metterci dentro tutte le realtà vicine alla cm, se ne
manca qualcuna fatemi sapere.

A Roma l’appuntamento è al palo 27 di via dei fori imperiali ogni ultimo
venerdì del mese. Ci vediamo il 25 giugno.

La Ciemmona è una Critical Mass che si fa una volta l’anno e quindi tra
non molto il sito e la pagina facebook verranno congelati allo stato in
cui si trovano adesso, per essere risvegliati qualche mese prima
dell’edizione 2011. Nel frattempo se vi è presa la fregola del ciclismo
urbano e volete saperne di più vi invitiamo a visitare il sito di
Critical Mass Roma.
http://www.tmcrew.org/cm
Se volete potete iscrivervi anche alla mailing list di Critical Mass Roma
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/cm-roma
o al gruppo su facebook.
http://www.facebook.com/group.php?gid=6743797143#!/group.php?gid=6743797143&v=wall
Se invece di star a ciarlare preferite zozzarvi le mano de grasso
passate in una delle ciclofficine popolari romane per imparare a
riparare una bici o per dare una mano che ce n’è sempre bisogno.
http://www.ciclofficinepopolari.it/ciclofficine/ciclofficine-roma.html
Se preferite gozzovigliare vi ricordiamo che dalla primavera all’autunno
ogni mercoledì al Pincio c’è il ciclopicnic.
http://digilander.libero.it/occhionero/ciclopicnic/ciclopicnic_frameset.htm
Se ritenete le nostre strade poche sicure partecipate al coordinamento
Di traffico si muore (DTSM per gli amici)
http://www.ditrafficosimuore.org/

Un mondo migliore si costruisce anche pedalando tutti i giorni.

--
http://malaerba.wordpress.com/

() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.org/index-it.html - against proprietary attachments