Re: [cm-Roma] A cosa serve?

Autor: Adriano Bono Tele2
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] A cosa serve?
ragazzi...sull'aggressività....c'è da poco da fare...

Alle masse per forza di cose ci finiscono anche gli scoppiati che hanno
voglia di sfogare rabbia accumulata che magari ha anche poco a che fare con
gli automobilisti...

Ne ho visti diversi ieri...ma neanche tantissimi....

Però certo...anche unoi solo che sbaglia la comunicazione con
l'autosauro....e si squalifica tutta la massa....

E però che vogliamo fare? neutralizzarli? ;)