[cm-Roma] per grazia ricevuta: oggi processione di S.Graziel…

Autor: occhio\.nero\@libero\.it
Para: cm-roma
CC: ciclopicnic ciclopicnic
Asunto: [cm-Roma] per grazia ricevuta: oggi processione di S.Graziella
> domani, sabato 29 maggio 2010:
> - alle ore 15.30 partenza dalla CICLOFFICINA DONCHISCIOTTE:
> Vi ricordo che in questa occasione padre pio la bici presiederà personalmente alla processione di santa graziella, che dall'alto dei cicli ci guiderà verso un mondo senza automobili.

funeste ed immondi visioni martoriavano le mie membra allorquando, ignara pecorella, mi abbandonavo più e più volte alle lusinghe del demonio d'acciaio e petrolio.

Poi l'incontro con Santa Graziella Pedalante e la liberazione dal peccato

accorrete tutti alla processione

per grazia ricevuta

FedericoPenitente
hai voluto la graziella?.. e mo' pedala!