Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
On Mon, 2010-05-24 at 13:12 +0000, billie wrote:

> il problema è che tutti si stan muovendo su sta cosa senza dirselo, invece
> credo (pecco di arroganza) che hm abbia "la legittimita' distribuita" di
> fare una chiamata per "armonizzare" qeusti lavori con mappe di un certo
> tipo e in un progetto comune.

AHAHHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

scusa eh.. ma ...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

non ce l'ha Stanford sta legittimita', vuoi che ce l'abbia HM?

l'intento e' sacro, ma la realizabbilita' nulla.

La cosa su cui si puo' puntare e' rendere 'facile' installare tutto
l'accrocco (che so.. un bel pacchettone DEB o TGZ?).
O magari una distro bootabile e installabile che magari si prende i
layer da un server centralizzato?

ma se si punta a 'armonizzare' tutti i N*M*K mila progetti attorno a sta
cosa, credo sia fiato e tempo sprecato. Tanto a un certo punto moriranno
tutti tranne 3/4 (come sempre). Il migliore e 2/3 finanziati da qualche
governo/aziendona. Il resto morira' per manifesta inferiorita' (che
oltretutto trovo sempre il metodo migliore che internet ci abbia donato.
la morte per inferiorita' genetica.

m2c

p.s. il progetto e' INTERESSANTISSIMO cmq, a parte il layer degli orti,
avere un sistema semplice di mappe installabile senza MORIRE con gia' i
link alle mappe gratuite lo trovo fantastico

new