[Cm-milano] bella serata

Author: tibi
To: lucarossi_013@fastwebnet.it, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] bella serata
Ieri sera alle 22.30 ero alla libreria Mondaodri in corso Vittorio
Emanuele. Sento squillare i campanelli. Pago, mi fiondo in strada e
vengo fagocitata dalla massa.
/me assai felice. era un sacco di tempo che non facevo la massa
"normale".
Di nuovo mi sono ritrovata a sorridere mentre pedalavo nelle vie di
questa città. Un sacco di gente per di più. Mi è tornato voglia di fare
appuntamento fisso, mi sono venuti i sensi di colpa per aver
abbandonato, mi è venuto da dire grazie alle tessere scomposte che hanno
permesso a tutto questo di continuare a esistere.
Tutto bellissimo dunque.
A un certo punto uno col megafono fa iscrivetevi a critical
mass.....vabbè ho pensato sta scherzando, chi se ne sbatte
Poi dopo un bel po' ricomincia venite in critical mass!!! c'è anche il
gruppo su Facebook!!!
aaagh
ok
ci sarebbe anche una mailing list avrei voluto dire io.
Poi, visto che anche per hackmeeting stiamo cercando di porci seriamente
il problema di facebook, ho pensato che non ne valeva la pena.
Aspetto di vedere quando chiudiamo questa mailing list.....per iniziare a
inventarci modalità creative di gestione del modello facebook.....
+bici -computer :)