Re: [cm-Roma] bici batte auto 1 a 0

Author: Adriano Bono Tele2
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] bici batte auto 1 a 0
Beh...si sa...i manufatti umani...più sono vecchi...e più sono tosti...più
si va nel passato più le cose erano fatte per durare invece che per
autodistruggersi nel giro di poco tempo...

Guarda le piramidi :))

Un cerchio moderno capace che si sarebbe accartocciato anch'esso :p

Per epidosi come il tuo...si potrebbe pensare di montare anche un
rostro...sai che spasso ;)