[cm-Roma] bici batte auto 1 a 0

Author: raimondo rocco
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] bici batte auto 1 a 0
Questa mattina mi sono tolto una piccola soddisfazione.
Via Cilicia, *fermo* sul marciapiede in sella alla bici, una truccatissima
signora sale con l'auto sul marciapiede per parcheggiare (!) guardando da
tutt'altra parte e mi viene addosso, praticamente un frontale da fermo.
Il bello è che il paraurti dell'auto si è letteralmente accartocciato sulla
mia ruota anteriore che non ha fatto una piega, e stiamo parlando di un
cerchio del 1984, stendo un velo pietoso sulle proteste della signora che ci
ha messo un bel po' a rendersi conto che era sul marciapiede...sono arrivato
in ufficio sorridendo...
Raimondo