Re: [Hackmeeting] Stallman?

Author: brucaliffa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Stallman?

On Thu, 13 May 2010 11:38:08 +0200, bomboclat@??? wrote:
> bombo co er catetere pieno, ma Avis dov'e'?

eccomi, non mi posso allontanare un attimo... :P
considerata l'età media potremmo fare un workshop di costruisciti il tuo
catetere DIY!

Non credo che qualcuna di noi riuscirà a venire a firenze, ma confermo la
nostra partecipazione ad HM con un angolo/laboratorio erboristico on
demand.
Come fronte erboristico facciamo nostra la parola della lumaca zapatista:
lenta, ma avanzo! ancora non siamo riuscite/i a partorire nulla di scritto
ma credo che sapremo dire qualcosa di più preciso e nelle prossime
settimane.
Nel frattempo ci sono cmq già due date warm up fissate a giugno a tema
erboristico.

Baci e ricordatevi la sera di dare la pillolina per la pressione a bombo
:)

b.