Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack

----8< snip! ----

> Per una volta vorrei che fosse chiaro che ad hackmeeting ci si puo'
> venire e girare liberamente, senza che qualcuno ti faccia la paparazzata
> o ti faccia domande che sanno di nocciolina tirata nella gabbietta.
>
> F.

non mi pare che negli ultimi anni siamo finiti in alcun trappolone mediatico,
anzi, mi pare che ci si sia smaliziati e si sia anche giocato a prenderli per
il naso quando era il caso, vedi l'hoax del "virus lulz" di pisa.
ad ogni modo concordo che seguire i rapporti con la stampa e' cosa delicata
e richiede ogni volta un rinnovato impegno. a milano lo scorso anno penso che
ce la siamo cavata bene, mi immagino che anche quest'anno riusciremo a trovare
le persone adeguate e a non farci infinocchiare.
saluti
bombo