Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack

Author: yattaman
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ODG per il pre-hack
2010/5/12 nullpointer <nullpointer@???>:
> Ciao,
>
> Dalle chiacchiere che ci siamo scambiati nei giorni/settimane scorse è
> emersa da parte nostra l'esigenza di parlare di questi punti:
>
> *  breve accenno alla logistica
> *  warm-up distribuito
> *  promozione e comunicazione
> *  ufficio stampa (come farlo e chi lo fa?)
> *  utilizzo della cassa (siamo inespert*)
>
> (aggiungete e/o correggetemi se sbaglio)
>

> speriamo questi punti possano essere trattati abbastanza rapidamente da
> lasciare spazio ai grandi classici:
>
> *  giornalisti
> [...]

io purtroppo non ci sono sabato, però mi offro volontario per
l'ufficio stampa. posso produrre una bozza del comunicato generale da
mettere sul wiki e rielaborare collettivamente, nonché gestirne
l'invio e prendere le telefonate di quelli che chiameranno per sapere
sapere quanto costa l'ingresso, se c'è il parcheggio, se si può
riprendere un hacker mentre assalta una banca on line con dei super
virus e cose così. io ho molta pazienza, sono abbastanza adatto... :)