[cm-Roma] La puntata di Report e la good news

Author: occhio\.nero\@libero\.it
To: cm cm
CC: ciemmona ciemmona, romapedala romapedala, ciclopicnic ciclopicnic, cm cm
Subject: [cm-Roma] La puntata di Report e la good news

per chi ieri si è perso la puntata di Report (Rai tre) sulla mobilità insostenibile dei mezzi privati, la trovate su

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-28c2cf1c-a3a7-4259-8db9-834344c566e8.html

tutte cose che già sapevamo, ma che viste in prima serata fanno ancora più effetto.
Lo consiglio a tutti come dopante pre-ciemmonico: ve lo sparate in streaming e vedete come vi gasate quando poi salite in sella!!!
:-)

Perchè non inviare il comunicato stampa ciemmonico anche a Report?
Magari mandano un inviato a indagare... e tra qualche mese ce lo vediamo come "good news" su Report.

Nel frattempo, la mia "good news":
oggi andando in ufficio, accanto ad un secchione del quartiere S.Paolo mi è apparsa Santa Graziella pedalante nelle sembianze di una "Dino Aurelia" con tanto di sellino e copertoni originali.
Prodigatomi in amorevoli cure, ho proseguito verso l'ufficio in dolce compagnia.
La notizia si è sparsa, il cassonetto è già meta di pellegrinaggi.

prendete.. e pedalatene tutti!
.....e a fine maggio saremo migliaia!

FedericoMiracolato
hai voluto la DinoGraziella?.. e mo' pedala!