[cm-Roma] Fwd: Piano Quadro della Ciclabilità- Invito Confer…

Author: Kla
To: critical mass Roma, ciclofficine-popolari
Subject: [cm-Roma] Fwd: Piano Quadro della Ciclabilità- Invito Conferenza Cittadina - giovedì 13 maggio
Segnalo che giovedì 13 maggio 2010 ore 10,45 alla Sala Pietro da
Cortona, Musei Capitolini, Campidoglio sarà presentato il Piano
Quadrodella Ciclabilità del Comune di Roma.
La sala contiene 130 posti, chi vuole partecipare deve però
accreditarsi inviando una mail con nome e cognome all’indirizzo
ufficiostampa@???,
chiamando il numero 06/68.89.19.44 o inoltrando un fax al numero 06/68.80.83.77.
Finiti gli interventi previsti ci sarà un dibattito aperto con chi
partecipa, a tutti verrà distribuito una copia in cd del biciplan.
Mi sembra un'occasione importante per dimostrare che il tema delle
ciclabilità a Roma interessa e che non tutti pensano che "è inutile
andare tanto le cose non cambieranno mai".
Di seguito trovate la mail che ha inviato al Coordinamento Roma
Ciclabile l'ufficio stampa che ha organizzato l'evento.
Per chi non ha altri impegni il giovedì mattina e vuole venire, ci vediamo lì.

Claudia Tifi
sostituta del portavoce del Coordinamento Roma Ciclabile