Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2010

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2010
edo1493 wrote:
> Vorrei delle informazioni in più riguardo ai warmup e su come prenotarsi
> per i seminari da tenere.
> Che sono i warmup? Delle lezioni?
> Come mi prenoto per un seminario?

Che seminario vuoi tenere e in che luogo/città (mi pareva di aver capito
in canale che parlassi di roma)??
Desideri tenerlo durante hackmeeting (2-3-4 Luglio) o negli eventi "di
avvicinamento", ovvero nel warm-up? Se nel warm-up hai già idea di dove
(università, centro sociale, libreria, circoli vari)? se sei nei paraggi
di roma, potresti farti vivo al warm-up di giovedì prossimo o a una
delle date che trovi sul sito di hackmeeting, così ci conosciamo di
persona e ci coordiniamo... altrimenti dovresti coordinarti con chi puo'
aiutarti ad organizzarlo nella tua città... Potresti anche venire al
pre-hack durante il "do it your trash" a firenze il 14-15-16 maggio...

Se invece desideri tenere il seminario ad hackmeeting, sarebbe carino
comunque discutere prima qui di cosa vuoi trattare... ma non è
indispensabile, in genere si trova un "buco" nel tabellone dei seminari
anche per chi si organizza all'ultimo minuto direttamente ad hackmeeting
(ma non è il tuo caso).

scusa la logorrea, sono quasi vecchio quanto bomboclat ma anche più
rincoglionito...

--
nullpointer || GnuPG/PGP Key-Id: 0x343B22E6