Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2010

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2010
On Mon, May 03, 2010 at 08:04:09PM +0200, kraken wrote:

> segui questa lista e il sito web (appena sarà aggiornato) ed avrai tutte
> le info necessarie.

> il warmup è una sorta di incontro preliminare tra tutte le persone che
> hanno intenzione / si stanno / si vogliono sbattere per tirare su
> l'hackit di quest'anno.

kraken porcodio, sono degli incontri pubblici in cui alcune delle tematiche care
al nostro giro vengono presentate.
qualche giorno fa, (10?) e' pure passata una mail con il programma che i
romans stanno mettendo in piedi.

non sono incontri preliminari tra chi si vorra' sbattere.

> se invece ne vuoi tenere uno basta scrivere in questa lista la tua
> proposta e vedere cosa ti viene risposto.

di solito viene risposto "SI, GRAZIE" a meno che non vuoi fare un seminario
sulla restaurazione del fascimo in positivo.

> --
> kraken il misericordioso

kraken fatti di meno
bombo