Re: [Hackmeeting] programma HM2010

Author: Antani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] programma HM2010
kraken wrote:
> [...]

che intendi ? la possibilità di esprimere una presunta forma d'arte con
il circuit bending non è preclusa, come sempre.

Evitiamo di fare "la serata" in cui ci si presenta con il sound degli U2
e si fomenta l'imboccata della gente interessata al MDMA piu' che a RTFM.

A questo propostito, Cobol Pongide [1], un'artista romano che fa
micromusic a base di console di gioco, vecchi computer, robot e
tastierine giocattolo bendate si è proposto per fare un workshop ad
hackmeeting.

Anche lui vorrebbe suonare e gli abbiamo espresso le stesse
considerazioni che ho fatto ora io con te.

Concludendo: _se_ tutti si vogliono sentire le tue scoregge sintetizzate
(permittimi di dubitarlo), si alza.
Di base non scassate palle e ovaie coi vostri rumori quando il resto de
hackmeeting vuole fare altro.

Daje de saldatore.

F.

[1] http://www.cobolpongide.org