Re: [Hackmeeting] programma HM2010

Author: kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] programma HM2010
Il giorno ven, 23/04/2010 alle 16.03 +0200, xname ha scritto:

> io quest'anno vorrei suonare, performance minimal-tecnoise senza
> computer, robot e circuiti fatti in casa (ricetta di nonna internet).
> e' possibile?
> avremo PA, speakers e amplificazione a prova d'urto?

io volevo riproporre a distanza di 3 anni lo speech/discussione sulle
creative commons e sul loro utilizzo in ambito musicale.

sarebbe un ripasso di quanto detto a pisa ma anche un aggiornamento in
termini di legislazione e di realtà che supportano nell'ambito del
copyleft. ed un riassunto di quanto successo fin'ora dal 2007
nell'ambito delle CC.

in coda a questo aggiungo che mi farebbe piacere pure a me suonare (se
possibile tecnicamente e non) qualcosina di elettronico sperimentale,
con macchinette varie (ma anche con il pc, non sono ancora così bravo da
fare il purista... :P)

fatemi sapere se le mie proposte possono starci dentro, a presto!

--
kraken

http://www.autistici.org/kraken