Re: [Cm-milano] R: spezzone-no-oil-alla-mayday

Author: pera
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] R: spezzone-no-oil-alla-mayday

> La velocita' del corteo e dello spezzone e' molto bassa, non e' una
> pedalata.
> Il ritmo e' adatto per grazielle, minibici , oppure bici che stanno in
> piedi da sole (riscio', carretti, ecc.) che sono benvenut* anche per
> trasportare acqua e vino, ai pedali sarebbe bello darsi il cambio per i
> carri a pedali e tutto quello che va pedalato.
>

> Il consiglio e' quello di lasciare la bici in cadorna, arrivare in
> ticinese a piedi o con la metro e riprendersi la bici alla fine della

Secondo me ha senso anche una massa critica a 4 km all'ora, è un simbolo,
un'immagine bella e importante!
Darebbe ancora maggior significato allo spezzone no oil, mostrando che non
si va a pedali solo il primo maggio, ma sempre!!

E poi il mio sedere non è felice se non è in sella ad una bici.. è festa
anche per lui o no?

Certo che ci alterneremo per 'le fatiche', ma non per questo dobbiamo
riunciare a portare le bici con noi!
..e sul mio portabacchi ce ne sta di abbeveraggio...

scusate ma stavolta volevo dire la mia, spero di vedere veramente tante
bici