Re: [Cm-milano] R: spezzone-no-oil-alla-mayday

Author: Luca
To: lucarossi_013, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] R: spezzone-no-oil-alla-mayday
Ciao

La velocita' del corteo e dello spezzone e' molto bassa, non e' una
pedalata.
Il ritmo e' adatto per grazielle, minibici , oppure bici che stanno in
piedi da sole (riscio', carretti, ecc.) che sono benvenut* anche per
trasportare acqua e vino, ai pedali sarebbe bello darsi il cambio per i
carri a pedali e tutto quello che va pedalato.

Il consiglio e' quello di lasciare la bici in cadorna, arrivare in
ticinese a piedi o con la metro e riprendersi la bici alla fine della
meyday