[cm-Roma] R: Il senso possibile della CM

Author: Adriano Bono
To: sofista, 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: Il senso possibile della CM
Non so...

In fondo cm roma...è anche un’espressione dei singoli individui che la
partecipano...quindi è chiaro...ognuno ha le sue idee e opinioni...che
spesso tra la’ltro collimano perfettamente...

Altre volte invece non collimano...e si passa alle discussioni
infinite...che sono sempre utilissime...

Alla fine cm, un po’ per sfinimento della vis dialettica, un po’
sull’emozione del momento, un po’ a caso :) , prende la direzione che
risulta dall’incontro di tutte le sensibilità e gli approcci di chi la
“compone” e la promuove da anni o da poco che sia...

Con questo presupposto di fondo... mi pare che ogni proposta, di azione o di
riflessione, sia valida...anche le più audaci ;)

Ma camere d’aria e copertoni...non si possono fare con la fibra di canapa?!
Ford negli anni ‘30 ci faceva le automobili intere con la canapa...noi non
ci possiamo fare le bici?!?! :p

Ab

_____