[cm-Roma] R: R: Digest di Cm-roma, Volume 73, Numero 31

Author: Adriano Bono
To: sofista, 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: R: Digest di Cm-roma, Volume 73, Numero 31
Ti riferisci al fatto che secondo me CM e Ciemmona sono un tutt’uno?!

Beh...chiaro..con i dovuti distinguo...personalmente li considero un
tutt’uno dal punto di vista dello spirito che c’è dietro...

Lascia stare che chi partecipa a Ciemmona magari poi non partecipa a CM...

Chi promuove i due eventi sono le stesse persone...quindi lo spirito è lo
stesso..

Poi naturalmente...in Ciemmona rispetto a CM questo spirito è diluito,
annacquato, disperso in mezzo a migliaia di persone...ma la cosa può avere
un senso anche così...

Io credo che chi oggi partecipa a Ciemmona perchè gli piace la dimensione
della festa di popolo...comunque si avvicina a CM...ci entra in
contatto....magari domani parteciperà a CM...non tutti i mesi...magari una
volta l’anno...magari due...magari nessuna...però insomma...senza dubbio si
avvicina al mondo della bicicletta e del cicloativismo...e alle sue
tematiche importanti

Ab

_____