Re: [Hackmeeting] Logo -> [OT] flussi

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo -> [OT] flussi
On Wed, Mar 31, 2010 at 01:26:43AM +0200, xDxD.vs.xDxD wrote:

> ecco infatti un omino (redatto immancabilmente con inkscape e gimp) cui il
> controllo è entrato un tantino sotto pelle
>
> http://www.artisopensource.net/hackit2010.jpg

il font gotico NO! NO! NO!
puoi scegliere un sacco di altri font, tipo helvetica, helvetica neu,
helvetica neu bold, condensed, expanded, e pure frutiger puoi usare.
siamo per la liberta' di scelta, che credi.
chiuderemo un occhio se e' arial o se e' futura o addirittura garamond.
serve altro nella vita?

> sarà di sicuro un Vice President presso Goog'l, responsabile delle righe di
> codice il cui numero di riga è divisibile per 47. ambizioso e con un bel
> colorito.

guarda che il programma perfetto e' di 42 righe.

anche oggi ho detto il mio pacco di cazzate, bene.
ciaooo
bombo