Re: [Hackmeeting] Logo -> [OT] flussi

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Logo -> [OT] flussi
On 20100330@10:50, Elettrico wrote:

> io sono molto piu' pratico: tu che usi questo "software a pagamento" lo
> hai pagato?

spesso "lo pago", in un modo o l'altro -- mi stupisce quotidianamente pero'
quanto quei soldi non vadano direttamente alle persone che ci hanno lavorato
su concretamente; o anche -- quanto bisogno di salse di crowdsourcing abbia
oggigiorno il mercato IT, e quante conseguenze sgradevoli questo comporti,
sia lato utente che "dietro lo sportello".
e il pentolone dell'immaginario e' sul fuoco a scaldare, gustoso come
non mai.