Re: [Intergas] ELEZIONI REGIONALI: Presentazione di un amico…

Author: Ilic Radice
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] ELEZIONI REGIONALI: Presentazione di un amico: De Giuli Massimo Piero
Il giorno ven, 26/03/2010 alle 19.24 +0100, Antonella Fachin ha scritto:

> vorrei suggerirti il nome di un candidato che conosco da tempo

Arghhhhhhhh.

Posso dirti che onestamente ero indeciso tra votare PRC o SEL. Bhe, con
questo messaggio mi hai dato modo di decidere; grazie !

La propaganda fatta così, a mio parere, è mostruosa !

Questa lista è stata creata per il coordinamento dei GAS milanesi. Ma
che cavolo c'entra la propaganda elettorale ?
Eppoi, così "a tradimento", senza discussione alcuna a pochi giorni dal
voto.

mmmmmmmm

Anche sul testo c'è poi da ridire...

> E' una persona dal pensiero acuto, originale, non conformista. E'
> generoso della sua vita, perché l'ho visto impegnato per tantissime
> realtà associative e per tante iniziative di cambiamento, dedicando
> tempo e risorse.

Ma tu pensa... Credevo di essere l'unico...

> Si è candidato per acquisire maggiore peso in SEL milanese e lombarda,

Questa poi... E' fortissima. E' stupendo !
Si è candidato per acquisire maggiore peso nel suo partito ?!

E io che pensavo che far politica significasse portare avanti gli
interessi del proprio elettorato e dei cittadini tutti, più in
generale... Ma che roba... Devo proprio essere un idealista se mi
aspetto cose simili nei partiti di sinistra...

Vabbè, mi fermo qua perché inizio a prendermela troppo.

Ma dove sono finiti i partiti nei quali ci si candidava per un'idea e un
progetto invece che per la propria faccia e i propri interessi ?

Voglio un candidato che non stampi nemmeno un manifesto con il suo
faccione, ma che mi parli solo delle sue idee politiche e di cosa
intende fare per attuarle.

Scusate lo sfogo !

Ciao a tutti e buon voto...
Sperem...