Re: [Hackmeeting] report da roma

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report da roma
On Fri, 2010-02-19 at 19:55 +0100, xDxD.vs.xDxD wrote:

> premesso che non mi ricordo mai più di 3-4 cose tutte assieme, e visto
> che
> ancora non ha scritto nulla nessuno, declamo alcune delle cose che ci
> siam
> detti ieri a roma all'incontro allo Strike. Spero che gli altri che
> erano
> presenti aggiungano tutto quello che mi scordero'.

Ehm, apprezzo la buona volonta', ma - non me ne volere - mi pare che il
tuo report sia un po' incompleto e parziale; c'erano un paio di persone
che si erano accollate la responsabilita' di scrivere un report, io
aspetterei il loro report per integrarlo con altre considerazioni;
prima che si crei un delirio.

Ciao

Joe