Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura

Author: Giulivo Navigante
To: HM (eich end em)
Subject: Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura
On Thu, 11 Feb 2010, Matteo G.P. Flora wrote:

> Comunque sia quello che dici mi conforta: se alll'utente l'unica cosa che interessa è scaricare allora non appena si bloccheranno via ip i maggiori portali e i server p2p vi sarà presa di coscienza.
> Sono due anni che con vari acari si discute e tu mi dai conferme: rimane solamente da aspettare che si blocchi abbastanza. Il problema della censura in Italia è solo che E' ANCORA TROPPO POCA.

concordo con il fatto che sia ancora 'troppo poca' la censura per
poter essere 'stimolante'

a giudicare pero' da quanto poco si riesce a stimolare la gente
anche su questioni piu' urgenti (leggi anticostituzionali, ad esempio, ma
anche il problema delle case), non credo ci sia da riporre troppe speranze
in un cambiamento, a breve, delle coscienze

per questo, quei pochi che si interessano dell'argomento internet/censura
farebbero bene secondo me a muoversi da subito, non credo ci sia da
Hackmeeting mailing list
Hackmeeting@???