Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] thepiratebay prossima alla censura
> /me che attende sulla sponda del fiume.

I toni da vittima sacrificale quando poi sei stato sempre
"carnefice e complice dei "censori" e controllori mi fa
semplicemente ridere oltre che stimolarmi un rigurgito....

Riporto dal tuo sito di merda...

Matteo G.P. Flora, nato nel 1978 è Amministratore Unico e Socio della
società di Innovazione The Fool s.r.l., dedicata alla creazione di sistemi
informatici ad altissimo valore aggiunto per il Controllo della
Navigazione Internet, la Gestione della Comunicazione Online e il
Monitoraggio della Rete Internet.

Ha svolto il ruolo di Perito Forense per la Magistratura, prevalentemente
per la Guardia di Finanza, ed in questa veste ha collaborato nelle
indagini nello scandalo “Cirio/Parmalat” e nel famoso caso della “Casa di
Cura Santa Rita”. Come consulente di parte, e tra le ultime cause si
annovera una difesa contro “Sky” ed il famoso contenzioso “Mediaset vs.
YouTube”.

"Controllo della Navigazione Internet", "Perito Forense", "Guardia di
Finanza" che la dicono lunga, ma non voglio di certo sprecare il
mio tempo con chi ha sempre dichiarato la sua collaborazione con la
sbirraglia di ogni ordine e grado ed ora mi viene a fare la "vittima"
in un goffo tentativo di colpevolizzare la lista hackmeeting per le
censure in atto, o si dichiara "paladino dei diritti umani" ed io me
la rido di gusto sbellicandomi dalle risate, quanto lui è sempre stato
complice e servo degli stessi censori, sei e resti un servo dei servi
dei servi dei servi ancora...

Per la censura in atto dico solo che che ben presto troveremo, come
sempre, gli strumenti per arginarla e raggirarla poichè amano essere
presi per il culo più stretta è la censura e più larga sarà la voglia
di trovare strade e percorsi inesplorati per incularci ancora una
volta la voglia di censura sia degli isp che di ben altri loschi
personaggi...

Happy hacking.

--
P@sKy