Re: [Hackmeeting] idea per warm-up

Author: analizza
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] idea per warm-up
Il 10/02/2010 10:38, niz@??? ha scritto:

> Scherzi a parte, io non davo neanche per scontato che fosse stata
> confermata la città, il bugs ha proposte, hackmeeting ha da disporre...
> figuriamoci la data.
> Cmq, in merito al warmup, anche a roma ne stiamo parlando, mi sembra
> ottima cosa. Ma forse meglio aspettare almeno cosa uscirà dalla
> cittadina del 18, almeno per noi, e, sopratutto, la conferma del luogo.
> Sbaglio?

ma si dai :) ho scritto luogo e data così per dire, riferendomi all'anno
scorso, non era quello il punto, era solo una idea per il warm-up, per
farlo anche in maniera distribuita e per usare ste hacknight in maniera
strumentale all'hackmeeting...

dopo il 18, se ne parla meglio.

il pacchetto tematico di ieri sugli e-book è stato confezionato e pronto
per essere spedito :)